Ristrutturazioni edilizie a Montemarciano: accordo tra Comune, CNA e Banca Suasa

 

IMG_0131

Meno costi per  i cittadini e più opportunità di lavoro per le imprese del territorio. Questi i vantaggi derivanti dall’accordo siglato tra Cna e Banca Suasa, presentato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta mercoledì scorso presso il Comune di Montemarciano, per presentare “COSTOZERO PER  MONTEMARCIANO”

Il tutto nasce dalla capacità di fare rete tra i vari stakeholder del territorio:  associazione di categoria, amministrazione comunale, banca, imprese. Con i cittadini a fare da fruitori finali.

Alla conferenza stampa erano presenti: Liana Serrani in veste di sindaco di Montemarciano, il direttore generale di banca Suasa Giorgio Tonelli, i segretari Cna Ancona e Cna Senigallia Andrea Riccardi e Giacomo Mugianesi, il responsabile Cna Unione Costruzioni Giuseppe Maddaloni e il presidente della stessa Unione Matteo Sticozzi.

Venendo, infatti, ai dettagli dell’accordo, esso concede attraverso la Banca Suasa un tasso fisso al 3,25% sui mutui di ristrutturazione che, sommato agli sgravi fiscali e alle agevolazioni applicate dalle imprese socie Cna, consente ai cittadini di ristrutturare praticamente a “costo zero”.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Marche via S.Totti, 4 - 60131, Ancona
cnamarche@marche.cna.it - www.marche.cna.it
C.F.80007910427- Privacy Policy - Informativa sulla Privacy - Informativa cookies