Giovedì 6 Febbraio 2014 – CNA Costruzioni e CNA installatori lanciano CostoZERO

Si riuniscono unitariamente le Presidenze di CNA Costruzioni e CNA Istallazione e Impianti Giovedì 6 Febbraio presso la CNA regionale ad Ancona, per approvare le iniziative di lancio del Progetto COSTOZERO sugli incentivi fiscali sulle ristrutturazioni edili, l’adeguamento sismico e il risparmio energetico negli edifici.
I presidenti Marco Zucconi e Fabrizio Ferraioli presenteranno la brochure, il codice deontologico per le aziende aderenti e il sito web dedicato al Progetto.
Fino al 31 dicembre 2014 sarà possibile infatti usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% o del 65%, introdotte o prorogate dalle recenti normative statali. Per poter ottenere la detrazione, si devono indicare le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Unico persone fisiche).
Con il risparmio energetico generato (fino al 30% della spesa annua di gas o energia elettrica) e lo sconto delle imprese aderenti al Progetto (almeno il 10% sul preventivo presentato) sarà pertanto possibile per i cittadini risparmiare, nei 10 anni a venire) fino al 100% della spesa.
Nel corso della riunione saranno programmate le azioni informative che saranno organizzate dalle singole CNA territoriali nei confronti di imprese e cittadinanza.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Marche via S.Totti, 4 - 60131, Ancona
cnamarche@marche.cna.it - www.marche.cna.it
C.F.80007910427- Privacy Policy - Informativa sulla Privacy - Informativa cookies